1. Home
  2. Marchi
  3. Jesse

Rivenditore Jesse

Jesse nasce nel 1925 come piccola azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di arredi per le scuole, una grandissima novità per l'epoca.

Sono gli anni '50 quelli che invece la vedono affermarsi sul panorama italiano dell'arredo residenziale, offrendo delle proposte assolutamente innovative per la casa.

L'apice del successo viene raggiunto attorno agli anni '70 e, da quel momento in poi, la sua storia si fonde con quella del design europeo, per poi approdare, negli anni '90, negli Stati Uniti d'America.


Gentilezza, fascino e creatività sono i valori che identificano l'azienda, fermamente convinta che è dal lavoro di squadra che nascono nuove idee e che è dall'incontro con altre culture e correnti di design che si riescono a creare prodotti unici nel loro genere.

La sua ispirazione produttiva attinge infatti spunti di diverso tipo, provenienti per lo più dalle principali metropoli europee e americane.

Oggi Jesse produce diverse tipologie di mobili e complementi per la casa spaziando dagli armadi alle sedute, dai letti ai tavoli e dalle librerie agli specchi per la zona soggiorno.

Tra i suoi prodotti più degni di nota ricordiamo il sistema living Plurimo, un progetto di contenimento versatile e compositivo. Non sono da meno anche il letto Maxim con generosa testata trapuntata e la libreria Manhattan, funzionale e moderna.

A seguire, segnaliamo i divani Brian, Fazzoletto e Zed, caratterizzati da un'incredibile morbidezza e essenzialità delle forme.

Noi di Arredamenti Viganò siamo rivenditori ufficiali Jesse, strategicamente posizionati tra le province di Monza e Brianza, Como e Lecco.
Per informazioni, consulenze personalizzate e richieste di preventivi non esitare a contattarci: info@arredamentivigano.it